pareti divisorie in cartongesso Milano

RICHIEDI UN PREVENTIVO O UN SOPRALLUOGO GRATUITO

CARTONGESSO MILANO E PROVINCIA: ECCO PERCHÈ SCEGLIERLO

Utilizzare il cartongesso per rimodernare o arredare la propria casa è una consuetudine sempre più in uso negli ultimi tempi. Avvalersi di questo materiale per svolgere dei lavori oppure per creare nuovi spazi è un’abitudine che sta prendendo piede in tutta Italia grazie anche al passaparola e alla soddisfazione di chi opta per questa soluzione. A tal proposito, Edile Cartongesso è leader nel settore del cartongesso a Milano e provincia per qualsiasi utilizzo o necessità: grazie ad uno staff esperto che offre consulenze mirate e personalizzate a ciascun cliente, l’azienda da tempo ha raggiunto una posizione di rilievo, grazie anche all’attenzione in ambito sicurezza sul lavoro, nel mercato dell’edilizia leggera e sa guidare i richiedenti verso la scelta più adatta.

Pareti divisorie, mensole oppure librerie, ma anche controsoffitti e rifiniture per tutte le stanze della casa: Edile Cartongesso si occupa di servizi in cartongesso a Milano e provincia e anche di seguirne le lavorazioni di applicazione o adattamento.

Con anni di esperienza nel settore, Edile Cartongesso realizza decorazioni e pose, plasmando idee e richieste all’ambiente nel quale dovranno essere inseriti i pannelli di cartongesso. I professionisti della ditta operano ogni giorno in realtà e condizioni differenti, affrontando spazi nuovi da suddividere, organizzare, rinnovare.

Ripartire camere da letto, cucina, sala pranzo, zona giorno, ripostigli e altre aree funzionali della casa, ma anche cimentarsi nella costruzione di librerie, appoggi, caminicabina armadiomensole e molto altro, può diventare molto più semplice del previsto utilizzando un materiale leggero e versatile come il cartongesso: esso, infatti, è maneggevole, ignifugo e resistente all’umidità, quindi facilmente applicabile e adatto a qualsiasi impiego e condizione, senza contare che ha un prezzo davvero conveniente. Edile Cartongesso offre i suoi servizi di cartongesso a Milano e provincia ma anche, su richiesta, nelle zone limitrofe e in tutta la Lombardia. Per richiedere un preventivo o avere informazioni basta telefonare o recarsi direttamente in sede a Milano.

lavoriincartongesso
dividere una camera con il cartongesso
VUOI RINNOVARE GLI AMBIENTI DI CASA TUA CON IL CARTONGESSO?
RIVOLGITI A EDILE CARTONGESSO MILANO: NEL SETTORE DEL CARTONGESSO E IMBIANCATURA A MILANO DA ANNI, TI ASSICURIAMO UN RISULTATO FINALE DI ALTA QUALITÀ!
CONTATTACI AL 3285441598 O DAL FORM CONTATTO PER UN PREVENTIVO GRATUITO!

AVETE BISOGNO DI TRASPORTO DI MATERIALI SCELTI DA VOI PRESSO LEROY MERLYN O BRICOMAN?

SI EFFETTUA UN SERVIZIO DI CARICO MATERIALI PRESSO IL CENTRO A VOI PIU VICINO.