come arredare con il cartongesso

RICHIEDI UN PREVENTIVO O UN SOPRALLUOGO GRATUITO

COME ARREDARE CON IL CARTONGESSO

Il cartongesso è un materiale usato nelle ristrutturazioni edili facilmente adattabile a ciascun ambiente e piuttosto economico. Inoltre, il suo posizionamento non è permanente ma modificabile nel tempo e dona un tocco di stile unico e moderno alla casa. Si può acquistare in lastre nei negozi di materiale edile e lavorandolo si riesce a realizzare strutture curve, di design e moderne. Per i suddetti motivi, negli ultimi anni c’è stata una larghissima diffusione di questo strumento. Cercate spunti su come arredare con il cartongesso? Riportiamo i più utilizzati e seguiti.

  • Salotto: creare una parete divisoria tra i divani e il tavolo, oppure organizzare la parete a muro per la tv o con comodi vani nei quali riporre libri, dischi e altri oggetti.
    Il cartongesso è facilmente smontabile e rimontabile, quindi gli spazi potrebbero essere spesso modificati e riorganizzati. La struttura leggera permette anche l’incasso di un impianto di illuminazione a led. Un effetto scenico che conquisterà tutti!
  • Camera da letto: separare il letto dalla scrivania oppure dalla cabina armadio, o ancora, creare un piccolo laboratorio o una zona fitness da dedicare allo sport.
    Si possono anche assemblare libreriepareti attrezzate o piccoli mobili. Il potere divisorio del cartongesso non ha limiti.
  • Mensole: il cartongesso può essere utilizzato anche per realizzare delle mensole oppure essere impiegato come parete da appoggio per le mensole stesse.

Le idee su come arredare la vostra casa con il cartongesso sono davvero infinite. Per una valutazione delle possibilità d’arredo di casa vostra affidatevi solo ai migliori professionisti: Edile Cartongesso Milano offre servizi di cartongesso a Milano e provincia. Alle nostre spalle anni di esperienza e abilità nell’uso di questo materiale adattabile a più svariati contesti. Realizzate le vostre idee d’arredamento con il cartongesso: la vostra casa assumerà un aspetto moderno e funzionale!

come arredare con il cartongesso
cartongesso milano
cartongesso milano valorizzare il corridoio con il cartongesso
RIVOLGITI A EDILE CARTONGESSO MILANO: NEL SETTORE DEL CARTONGESSO E IMBIANCATURA A MILANO DA ANNI, TI ASSICURIAMO UN RISULTATO FINALE DI ALTA QUALITÀ!
CONTATTACI AL 3285441598 O DAL FORM CONTATTO PER UN PREVENTIVO GRATUITO!

AVETE BISOGNO DI TRASPORTO DI MATERIALI SCELTI DA VOI PRESSO LEROY MERLYN O BRICOMAN?

SI EFFETTUA UN SERVIZIO DI CARICO MATERIALI PRESSO IL CENTRO A VOI PIU VICINO.