pareti divisorie in cartongesso

RICHIEDI UN PREVENTIVO O UN SOPRALLUOGO GRATUITO

DIVIDERE UNA CAMERA CON IL CARTONGESSO

Dividere la camera con il cartongesso è la soluzione più facile ed economica in circolazione, quando diventa necessario riorganizzare lo spazio della propria casa o del proprio ufficio. Stanze poco funzionali e mancanza di ambienti ben delineati possono essere completamente trasformati sfruttando un valido alleato, ovvero il cartongesso.

La sua economicità, ma anche tutte le caratteristiche che lo rendono uno dei più malleabili ed isolanti materiali presenti sul mercato, fanno sì che nella maggior parte dei casi possa essere utilizzato e sfruttato per ridare forma ad una stanza o ad un ambiente.
Dividere la camera con il cartongesso potrebbe essere un’idea per ricavare due stanze da una singola, per separare la cabina armadio dalla zona in cui è situato il letto, ma anche per ottenere uno spazio nello spazio, come ad esempio un piccolo ripostiglio, un laboratorio, una zona relax o da dedicare al fitness.

Sono davvero tantissime le situazioni per le quali il cartongesso si presenta particolarmente adatto e probabilmente la funzione divisoria è proprio quella che più gli si addice: con costi decisamente inferiori rispetto a quelli delle pareti in muratura e con una consistenza ben più importante se confrontata con quella delle pareti provvisorie, funge anche da isolante per suoni ed alte temperature e persino da antimuffa.

Edile Cartongesso Milano realizza anche interventi di questo tipo, risolvendo i problemi di spazio di molte abitazioni con una soluzione veloce, puntuale, economica e anche piuttosto elegante. In base alle rispettive necessità, rivolgendosi allo staff della ditta è possibile richiedere un preventivo di spesa. Trasparenza e competitività sono due dei punti di forza di Edile Cartongesso Milano, che cerca in ogni modo di soddisfare le esigenze del cliente con passione ed esperienza nel settore.

pareti divisorie in cartongesso
dividere una camera con il cartongesso
VUOI SEPARARE O DIVIDERE LA TUA CAMERA CON UNA PARETE DI CARTONGESSO?
RIVOLGITI A EDILE CARTONGESSO MILANO: NEL SETTORE DEL CARTONGESSO E IMBIANCATURA A MILANO DA ANNI, TI ASSICURIAMO UN RISULTATO FINALE DI ALTA QUALITÀ!
CONTATTACI AL 3285441598 O DAL FORM CONTATTO PER UN PREVENTIVO GRATUITO!

AVETE BISOGNO DI TRASPORTO DI MATERIALI SCELTI DA VOI PRESSO LEROY MERLYN O BRICOMAN?

SI EFFETTUA UN SERVIZIO DI CARICO MATERIALI PRESSO IL CENTRO A VOI PIU VICINO.