parete attrezzata in cartongesso

RICHIEDI UN PREVENTIVO O UN SOPRALLUOGO GRATUITO

LIBRERIE IN CARTONGESSO

Tra le possibilità che il cartongesso offre, c’è anche quella di realizzare mensole e librerie in pochi, semplici, passaggi. Coloro che abbiano la necessità di costruire una libreria in cartongesso a Milano, troveranno un valido aiuto rivolgendosi a Edile Cartongesso Milano, azienda specializzata nel trovare soluzioni per la casa e nelle lavorazioni ad essa connesse. Uno dei servizi offerti dai professionisti di Edile Cartongesso è proprio l’assemblaggio di librerie in cartongesso, spalti ideali per riporre tutti i libri che non troverebbero sistemazione migliore altrove, ma oggetti di altro tipo come dischi, soprammobili, fotografie e molto altro.

Come fare per vedere realizzata la propria libreria in cartongesso a Milano (o in zone limitrofe)? L’operazione richiederà pochi passaggi fondamentali: per cominciare bisognerà rivolgersi allo staff richiedendo un sopralluogo nella propria abitazione oppure portando i dati con le misurazioni dello spazio che ospiterà le mensole. Ogni eventuale spunto o idea sarà ben accetto e potrà, nella maggior parte dei casi, essere trasformato in realtà.

Inoltre, bisognerà richiedere un preventivo oppure acquistare il materiale direttamente, se si vuole ricorrere al fai da te. Metro, matita, taglierino, forbici, trapano e viti saranno strumenti indispensabili per creare la propria libreria, oltre, ovviamente, ai pannelli di cartongesso. Sarà necessario procurarsi anche profili di metallo, tasselli per il fissaggio degli scaffali alla parete e stucco: lo staff di Edile Cartongesso Milano saprà fornire tutti i dettagli e, soprattutto, provvedere alla realizzazione di una libreria sicura ed esteticamente in linea con il resto della casa e dell’arredamento presente in essa. E’ anche possibile richiedere decorazioni e rifiniture ad hoc, così come aggiungere faretti ed illuminazione, per dare alla propria libreria un tocco di personalità ed originalità in più. Senza dubbio una soluzione del genere contribuirà a rendere la zona giorno più ordinata ed accogliente, ma anche ad aumentare la superficie da impiegare per sistemare tutti gli oggetti sparsi per la casa, per i quali non c’è mai abbastanza spazio a disposizione.

libreria cartongesso
libreria in cartongesso
VUOI REALIZZARE UNA LIBRERIA IN CARTONGESSO A MILANO?
RIVOLGITI A EDILE CARTONGESSO MILANO: NEL SETTORE DEL CARTONGESSO E IMBIANCATURA A MILANO DA ANNI, TI ASSICURIAMO UN RISULTATO FINALE DI ALTA QUALITÀ!
CONTATTACI AL 3285441598 O DAL FORM CONTATTO PER UN PREVENTIVO GRATUITO!

AVETE BISOGNO DI TRASPORTO DI MATERIALI SCELTI DA VOI PRESSO LEROY MERLYN O BRICOMAN?

SI EFFETTUA UN SERVIZIO DI CARICO MATERIALI PRESSO IL CENTRO A VOI PIU VICINO.