pannelli di cartongesso decorativi

RICHIEDI UN PREVENTIVO O UN SOPRALLUOGO GRATUITO

PANNELLI DI CARTONGESSO DECORATIVI

Arredare casa equivale a personalizzare gli spazi del nostro vivere quotidiano in modo che rispecchino pienamente i gusti e le inclinazioni di chi vive all’interno.

Ogni ambiente, così come è stato arredato, può descrivere la nostra personalità, il nostro modo di essere e il nostro gusto estetico. Se siete persone che amate la funzionalità ma allo stesso tempo non volete rinunciare al lato “bello” degli oggetti che vi circondano, Edile Cartongesso vi consiglia di scoprire più da vicino le varie tipologie di strutture decorative che possono essere realizzate con l’ausilio di pannelli in cartongesso. Grazie a questo materiale è possibile abbellire la vostra abitazione commissionando, a costi economicamente vantaggiosi, la creazione dei seguenti elementi:

  • librerie,

  • cabine armadio,

  • colonne,

  • archi,

  • mensole,

  • controsoffitti,

  • pareti attrezzate.

Ovviamente queste sono solo alcune delle installazioni fatte con pannelli in cartongesso decorativi che Edile Cartongesso può eseguire. Esiste, infatti, anche la possibilità di dare vita a bellissimi mobili di diverse grandezze o a pareti con porte a scomparsa oppure dotate di telaio invisibile. Insomma: in base alla vostra scelta, potete certamente valorizzare nel migliore dei modi possibili il soggiorno, la cucina oppure la camera da letto.

Per esempio, potete far progettare un’ampia cabina armadio all’interno della vostra camera da letto, dotata di una porta a scomparsa dove potrete riporre al proprio interno i vostri vestiti, oppure progettare una libreria in cartongesso, dal design funzionale ed essenziale, dove potrete riporre i libri che preferite. Che dire poi delle decorazioni in cartongesso con faretti? Se state prendendo in considerazione l’idea di migliorare la luminosità di un qualsiasi ambiente, o semplicemente di renderlo più scenografico, potete optare per la costruzione di controsoffitti ribassati. Queste strutture, realizzate ad hoc, possono contenere, all’interno dell’intercapedine, corpi luminosi di ogni genere tra cui i faretti al led che sono, solitamente, i più gettonati in quanto offrono la possibilità di creare coinvolgenti giochi di luce.

Se siete interessati a richiedere tale intervento di edilizia sappiate che solo affidandovi a dei veri esperti del settore, preferibilmente dall’esperienza pluriennale, avrete la certezza che il risultato finale sarà di elevata qualità e di vostro gradimento. Vi possiamo garantire che l’effetto scenico finale sarà assicurato!

pannelli di cartongesso decorativi
VUOI ANCHE TU UTILIZZARE IL CARTONGESSO PER ARREDARE CASA?
RIVOLGITI A EDILE CARTONGESSO MILANO: NEL SETTORE DEL CARTONGESSO E IMBIANCATURA A MILANO DA ANNI, TI ASSICURIAMO UN RISULTATO FINALE DI ALTA QUALITÀ!
CONTATTACI AL 3285441598 O DAL FORM CONTATTO PER UN PREVENTIVO GRATUITO!

AVETE BISOGNO DI TRASPORTO DI MATERIALI SCELTI DA VOI PRESSO LEROY MERLYN O BRICOMAN?

SI EFFETTUA UN SERVIZIO DI CARICO MATERIALI PRESSO IL CENTRO A VOI PIU VICINO.