Parete tv in cartongesso

RICHIEDI UN PREVENTIVO O UN SOPRALLUOGO GRATUITO

STRUTTURE IN CARTONGESSO: COSA SI PUÒ REALIZZARE

Per rimodernare la propria casa oppure per arredarla si può ricorrere ad innumerevoli soluzioni, molte delle quali diventano però costose o non applicabili nell’immediato. Una delle più diffuse ed economiche di questi ultimi anni, al contrario, riguarda le strutture in cartongesso. Per quale ragione sempre più persone si avvalgono dell’utilizzo di questo materiale per svolgere i lavori domestici? Le motivazioni di questa esponenziale crescita sono molteplici ed imputabili a vari fattori. Per cominciare, si tratta di uno strumento molto diffuso, che è possibile reperire facilmente, ad esempio da Edile Cartongesso Milano, azienda che opera nelle zone limitrofe e in tutto il nord Italia.

In secondo luogo, si tratta di un elemento estremamente modellabile ed adattabile ad ogni tipologia di superficie. Anche i meno esperti possono utilizzarlo con semplicità e i lavori di applicazione, solitamente, richiedono davvero poco tempo essendo minimamente invasivi o complessi.

Inoltre, il cartongesso è esteticamente piacevole e pulito, resiste alle alte temperature, è idrorepellente e anti umidità e rappresenta anche un ottimo antidoto contro la formazione di muffa sulle pareti. Inutile ricordare che può ridurre notevolmente le spese di riscaldamento di un ambiente e che il suo prezzo di vendita è piuttosto economico e conveniente rispetto agli altri attualmente presenti sul mercato.

Per tutte le ragioni appena citate, ricorrere a strutture in cartongesso in quasi tutti i casi è senz’altro consigliato: si possono realizzare cabine armadiomensolelibrerie, soffitti e controsoffitti, porte a scomparsa, camini e pareti divisorie o pareti attrezzate. Le trasformazioni delle lastre in cartongesso, vendute in varie misure e spessori a seconda delle necessità del cliente, sono davvero molte. Edile Cartongesso Milano è in grado di realizzarle nei tempi giusti fornendo materiale e manodopera: per avere dettagli su prezzi e tempi di consegna basta richiedere un preventivo recandosi in sede.

strutture in cartongesso
strutture in cartongesso
strutture in cartongesso

RIVOLGITI A EDILE CARTONGESSO MILANO: NEL SETTORE DEL CARTONGESSO E IMBIANCATURA A MILANO DA ANNI, TI ASSICURIAMO UN RISULTATO FINALE DI ALTA QUALITÀ!
CONTATTACI AL 3285441598 O DAL FORM CONTATTO PER UN PREVENTIVO GRATUITO!

AVETE BISOGNO DI TRASPORTO DI MATERIALI SCELTI DA VOI PRESSO LEROY MERLYN O BRICOMAN?

SI EFFETTUA UN SERVIZIO DI CARICO MATERIALI PRESSO IL CENTRO A VOI PIU VICINO.