Cartongesso Milano

Cartongesso Milano Prezzi

Risultati immagini per fornitori cartongesso

Le realizzazioni di controsoffitti e pareti in cartongesso a Milano  sono un esempio della qualità e della esperienza che l'impresa edile cartongesso Milano offre ai propri clienti a prezzi convenienti

L'azienda edile cartongesso Milano è specializzata nelle opere di ristrutturazione muraria per le quali si avvale anche di metodi moderni ed innovativi coniugando tradizione ed esperienza alle piu innovative tecnologie in campo edile. Le realizzazioni di controsoffitti e pareti in cartongesso a Milano sono un esempio della qualità e della esperienza che l'impresa edile cartongesso offre ai propri clienti.

cartongesso milano, prezzi, ristrutturazioni milano prezzi, preventivo bagno milano prezzi,,Posa cartongesso Milano,Controsoffitti in cartongesso Milano,cartongesso crema lodi,Pareti in cartongesso Milano,Lavori in cartongesso Milano,Cartongesso Milano Bergamo Monza

Il cartongesso Milano è un materiale da costruzione. Risulta attualmente uno dei materiali più usati nell'edilizia leggera data la sua velocità di applicazione e le sue particolari doti termoacustiche. Si vende in pannelli di 1,2 x 2 metri anche se si possono trovare di diverse misure come 1,2 x 3.In paesi come Francia e Inghilterra le sue dimensioni sono invece di 1,25 x 1,5. Il suo spessore varia in base all'applicazione richiesta, infatti esistono decine di pannelli di diverse caratteristiche. In Italia, lo spessore più diffuso, reperibile nei centri di bricolage, è di 12,5mm (pari a mezzo pollice). Oltre alle proprietà termoacustiche, ricordiamo anche quelle ignifughe e quelle idrorepellenti.

Solitamente una parete in cartongesso può avere uno spessore di 8-10 cm, comprendente due lastre esterne di cartongesso e un'intercapedine solitamente riempita di materiale isolante e/o fonoassorbente. Un controsoffitto o una controparete di appena 1-2 cm. Il Cartongesso Milano, ormai si può creare di tutto: librerie, pareti divisorie, soffitti a prezzi inferiori ai lavori di muratura e con tempi inferiori.
Contattaci per un preventivo di cartongesso a Milano Monza, abbiamo prezzi convenienti, oppure visitate il nostro listino prezzi. Offriamo un servizio completo anche comprese le imbiancature.
Il cartongesso si presenta sotto forma di pannelli di 1,2 mt x 2mt, lo spessore varia in funzione della tipologia di lavoro da eseguire, spessori inferiori sono indicati per eseguire curvature. Questi pannelli vengono fissati (mediante viti autofilettanti) su una struttura di acciaio zincato che a sua volta viene fissata alle pareti esistenti senza danneggiarle (si utilizza colla oppure tasselli). Se è presente del parquet, non viene danneggiato in quanto si utilizza uno speciale nastro biadesivo.
Il vantaggio di utilizzare la tecnica del cartongesso rispetto ad un tradizionale intervento di edilizia è innanzitutto il prezzo. I costi sono decisamente inferiori rispetto ad un tradizionale intervento di edilizia, basti pensare che nell’intercapedine che viene a formarsi tra la parete originaria e il cartongesso possono essere inseriti tubi, impianti elettrici ecc.