abbassamento soffitto cartongesso

RICHIEDI UN PREVENTIVO O UN SOPRALLUOGO GRATUITO

ABBASSAMENTO DEL SOFFITTO: SCEGLI IL CARTONGESSO PER UN CONTROSOFFITTO

Il controsoffitto è un altro diffuso impiego del cartongessoEdile Cartongesso Milano, tra le cui mansioni principali c’è l’abbassamento in cartongesso a Milano e nelle zone limitrofe, garantisce fornitura e posa di opere di questo tipo, ed specializzata nella realizzazione di controsoffitti e mensole.

soffitti (o controsoffitti) in cartongesso, oltre ad essere esteticamente appaganti, uniti alla lana di roccia contribuiscono all’isolamento acustico, riducendo il rumore. Si costruiscono partendo da una superficie piana leggera posta proprio sotto al soffitto, per ridurre l’altezza utile di una stanza a seconda delle esigenze. Sicuramente  i controsoffitti costituiscono la soluzione più immediata e veloce nei casi di motivazioni estetiche, di necessità di rivestimento termico o acustico, oppure di ampliamento  o riduzione spaziale. Fungono, infatti, da divisori per openspace o zona giorno da distinguere in due o più parti. Diminuiscono il volume da riscaldare in presenza di stanze o ambienti troppo grandi, come capannoni, magazzini o vecchie case. Infine, tra il soffitto e il controsoffitto, si possono inserire luci led o bocchette per l’aria condizionata, nascondendo i cavi e tutto il resto dell’impianto.

Edile Cartongesso Milano, per le richieste di abbassamento in cartongesso a Milano, propone controsoffitti smontabili o fissi, a seconda della necessità. Nel primo caso, meno diffuso rispetto al secondo i pannelli di cartongesso vengono posizionati su una struttura metallica e fissati con materiali leggeri, in modo da poterli rimuovere facilmente non appena si presenti l’occasione.

Si tratta di una soluzione veloce, economica ed estremamente variabile, adatta a plasmare gli ambienti e a ridare loro nuova forma.

L’azienda opera a Milano, ma anche a MonzaLodiPaviaVareseComo e altre province del nord: per avere un parere o un preventivo lo staff è disponibile in sede o raggiungibile telefonicamente.

abbassamento soffitto cartongesso
abbassamento soffitto cartongesso
VUOI REALIZZARE UN CONTROSOFFITTO O UN ABBASSAMENTO DEL TUO SOFFITTO USANDO IL CARTONGESSO?
POTRAI AVERE UN RISULTATO MODERNO E CHE METTA IN RISALTO LE QUALITA’ DELLA TUA CASA A MILANO
RIVOLGITI A EDILE CARTONGESSO MILANO: NEL SETTORE DEL CARTONGESSO E IMBIANCATURA A MILANO DA ANNI, TI ASSICURIAMO UN RISULTATO FINALE DI ALTA QUALITÀ!
CONTATTACI AL 3285441598 O DAL FORM CONTATTO PER UN PREVENTIVO GRATUITO!

AVETE BISOGNO DI TRASPORTO DI MATERIALI SCELTI DA VOI PRESSO LEROY MERLYN O BRICOMAN?

SI EFFETTUA UN SERVIZIO DI CARICO MATERIALI PRESSO IL CENTRO A VOI PIU VICINO.