RICHIEDI UN PREVENTIVO O UN SOPRALLUOGO GRATUITO

ARREDO BAGNO IN CARTONGESSO: IDEE E CONSIGLI

Chi di noi non ha mai desiderato disporre di una zona bagno pratica e impeccabile? L’arredo bagno in cartongesso offre la possibilità di abbellire un ambiente in cui ogni persona dedica quotidianamente del tempo per il proprio benessere fisico, rilassandosi con una doccia dopo un’estenuante giornata di lavoro o facendo un bagno caldo.

Renderlo davvero accogliente e funzionale è una possibilità alla portata di tutti, grazie all’inserimento di elementi di arredo bagno in cartongesso. Una scelta di questo tipo permette di optare tra diverse soluzioni, alcune di stampo più tradizionale ed altre più moderne, che saranno in grado di conferire un senso di leggerezza e versatilità.

Dunque, quali sono le migliori idee che “rivoluzioneranno” completamente la vostra toilette grazie al cartongesso?

Se possedete una zona bagno stretta, in cui non è possibile inserire del mobilio, potete richiedere l’installazione di pratiche mensole nel muro ad effetto nicchia, ideali per ricavare capienti ripiani in cui posizionare i vostri oggetti personali. Inoltre, mensole di questo tipo permettono di nascondere eventuali irregolarità delle pareti che altrimenti si noterebbero facilmente.

Se desiderate arredare il vostro bagno con un tocco di originalità, grazie al cartongesso è sempre possibile creare elementi decorativi di ogni genere che rispecchino appieno i vostri gusti. Basterà rivolgervi ad esperti del settore, come Edile Cartongesso, che sapranno come progettare decorazioni su misura.

Oppure, se amate disporre di un ambiente “dinamico” e preciso, potreste richiedere tipologie di arredi che prevedono la messa in opera di un separé realizzato con cartongessi, ossia una parete divisoria istallabile per esempio tra la zona lavabo e quella del wc. Questa soluzione generalmente piace alla clientela, poiché ridefinisce e rinnova gli spazi.

L’illuminazione in bagno poi, è un aspetto da non trascurare. Posare un controsoffitto in cartongesso con faretti a led potrebbe migliorare la qualità e la distribuzione complessiva della luce. Ovviamente, avrete la possibilità di optare per diverse soluzioni nel caso in cui in casa siano presenti più bagni.

Le soluzioni di arredamento riportate sono solo alcune delle tante possibili; infatti, attraverso il cartongesso è anche possibile progettare librerie tanto altro ancora.

VUOI SAPERE COME UTILIZZARE AL MEGLIO L’ARREDO BAGNO IN CARTONGESSO?
RIVOLGITI A EDILE CARTONGESSO MILANO: NEL SETTORE DEL CARTONGESSO E IMBIANCATURA A MILANO DA ANNI, TI ASSICURIAMO UN RISULTATO FINALE DI ALTA QUALITÀ!
CONTATTACI AL 3285441598 O DAL FORM CONTATTO PER UN PREVENTIVO GRATUITO!

AVETE BISOGNO DI TRASPORTO DI MATERIALI SCELTI DA VOI PRESSO LEROY MERLYN O BRICOMAN?

SI EFFETTUA UN SERVIZIO DI CARICO MATERIALI PRESSO IL CENTRO A VOI PIU VICINO.