parete cartongesso dietro letto

RICHIEDI UN PREVENTIVO O UN SOPRALLUOGO GRATUITO

IDEE IN CARTONGESSO PER CAMERA DA LETTO

La camera da letto è uno dei più importanti ambienti di casa dove trascorrere del tempo all’insegna del relax e del riposo. Per questo motivo, tale spazio deve risultare sempre confortevole e al contempo curato nei minimi dettagli. Rinnovarne l’ambiente, con il passare del tempo, diviene una necessità. Se è giunto il fatidico momento di riconsiderare l’aspetto della vostra camera da letto, ecco cosa fare.

RINNOVARE LA CAMERA DA LETTO: DA DOVE COMINCIARE?

Contattate una ditta specializzata nella realizzazione di lavori in cartongesso e commissionate la progettazione di una moderna controsoffittatura da posizionare all’interno della cameretta. La posa in opera di questa struttura, infatti, può davvero migliorarne l’abitabilità e la qualità complessiva. Come? Ecco alcuni esempi.

Insieme ad esperti professionisti potete, ad esempio, rivedere la luminosità complessiva dell’ambiente, optando per una zona all’interno del soffitto in cartongesso dove installare dei corpi luminosi con lo scopo di ottenere un tipo di luce più soffusa ad avvolgente. Se preferite invece puntare sulla praticità, una cabina armadio in cartongesso è certamente ciò che fa per voi. Quest’ultima non solo risulterà economica, rispetto ad una fatta con l’ausilio di mattoni e malta, ma darà un tocco di eleganza in più che di certo non guasta.

Le idee per una camera da letto da realizzare in cartongesso non finiscono certamente qui!

Non da ultimo, provate a considerare la messa in posa di una contro parete che possa fungere da divisorio tra i diversi ambienti, come può esserlo l’antibagno; oppure commissionate l’allestimento di una parete in cartongesso  dietro al letto che operi sia da alloggiamento per la testata che da interparete divisoria per la creazione di una zona spogliatoio aperta. Questa pratica soluzione è solitamente molto richiesta dalla clientela perché è in grado di sfruttare meglio gli spazi preesistenti inventandone di nuovi ed ancor più personalizzati. Se desiderate che la vostra camera da letto divenga uno spazio estremamente accogliente, ora siete a conoscenza di alcune soluzioni che possono proprio fare al caso vostro.

parete cartongesso dietro letto
CERCHI DELLE IDEE ORIGINALI PER COSTRUZIONI IN CARTONGESSO DA INSERIRE IN CAMERA DA LETTO?
RIVOLGITI A EDILE CARTONGESSO MILANO: NEL SETTORE DEL CARTONGESSO E IMBIANCATURA A MILANO DA ANNI, TI ASSICURIAMO UN RISULTATO FINALE DI ALTA QUALITÀ!
CONTATTACI AL 3285441598 O DAL FORM CONTATTO PER UN PREVENTIVO GRATUITO!

AVETE BISOGNO DI TRASPORTO DI MATERIALI SCELTI DA VOI PRESSO LEROY MERLYN O BRICOMAN?

SI EFFETTUA UN SERVIZIO DI CARICO MATERIALI PRESSO IL CENTRO A VOI PIU VICINO.