mensole cartongesso

RICHIEDI UN PREVENTIVO O UN SOPRALLUOGO GRATUITO

MENSOLE IN CARTONGESSO: LA SOLUZIONE STRATEGICA

Parlando di uno dei materiali più diffusi dell’edilizia leggera, uno dei possibili impieghi del cartongesso riguarda ripiani e scompartimenti: le mensole in cartongesso si stanno diffondendo sempre di più in case, scuole, spazi pubblici e privati e contribuiscono ad organizzare al meglio lo spazio, ricavando nuovi e preziosi angoli da sfruttare in punti di abitazioni o uffici rimasti inutilizzati per qualsiasi motivo.

La malleabilità del cartongesso e il suo basso costo di vendita lo rendono particolarmente adatto alla costruzione di mensole sicure e capienti: si possono costruire di qualsiasi spessore o lunghezza, squadrate o arrotondate, da applicare all’ingresso, in camera da letto, in salotto oppure ovunque si presenti la necessità di avere un appoggio per oggetti, libri, vestiti, piante o altro.

La richiesta più diffusa di mensole in cartongesso arriva proprio dai clienti che necessitano di librerie o spazi per riorganizzare la zona giorno, ma anche di cabine armadio per riporre abiti e scarpe o di piccoli laboratori domestici per dare libero sfogo alle proprie passioni. Tali mensole possono essere stuccate o decorate a seconda del proprio gusto o del restante arredamento: puntare sul minimal con un mai scontato bianco liscio, oppure optare per colori, rilievi, cornici e materiali aggiuntivi da applicare al cartongesso? La scelta va fatta tenendo in considerazioni tutti i dettagli e le possibilità, ma soprattutto le caratteristiche della stanza nella quale la mensola andrà posizionata.

Lo staff di Edile Cartongesso Milano, oltre a mettere a disposizione il materiale e la manodopera, guida ciascun richiedente verso la decisione più adatta al rispettivo spazio o ambiente domestico, grazie in particolar modo ad un pluriennale esperienza nel settore. Vengono coperte le zone di MilanoMonzaVareseComoLodiPavia e le zone limitrofe a queste e ad altre città del nord Italia.

mensole in cartongesso
mensole cartongesso
VUOI REALIZZARE UN ANGOLO CREATIVO A CASA TUA CON DELLE MENSOLE IN CARTONGESSO?
RIVOLGITI A EDILE CARTONGESSO MILANO: SIAMO DA ANNI PROFESSIONISTI NEL SETTORE DEL CARTONGESSO E IMBIANCATURA A MILANO E LODI, TI ASSICURIAMO UN RISULTATO FINALE PERFETTO!
I NOSTRI PREZZI AL METRO QUADRO DEL CARTONGESSO SONO I PIU’ BASSI SUL MERCATO!
CONTATTACI AL 3285441598 O DAL FORM CONTATTO PER UN PREVENTIVO GRATUITO!

AVETE BISOGNO DI TRASPORTO DI MATERIALI SCELTI DA VOI PRESSO LEROY MERLYN O BRICOMAN?

SI EFFETTUA UN SERVIZIO DI CARICO MATERIALI PRESSO IL CENTRO A VOI PIU VICINO.