opere in cartongesso Milano

RICHIEDI UN PREVENTIVO O UN SOPRALLUOGO GRATUITO

OPERE IN CARTONGESSO: LE INFINITE POSSIBILITÀ

Pareti divisorie, isolamento acustico e termico, mensole, soffitti, controsoffitti, cabine armadiolibrerie camini: le opere in cartongesso che si possono realizzare sono numerose e varie e sono applicabili ad ogni stanza della casa. L’esiguo costo di tale materiale, unito alla sua estrema malleabilità, permettono a chiunque di poter rimodellare la propria abitazione in poco tempo, di restituire un tocco di stile e personalità alle mura domestiche, oppure di arredare uno spazio con facilità limitando al minimo la spesa finale ma raggiungendo comunque un ottimo risultato.

Per prima cosa, per quanto riguarda l’impiantistica, il cartongesso ricopre con praticità ed eleganza ogni superficie, organizzando al meglio zona giorno e zona notte e permettendo di nascondere cavi, luci e quant’altro. Oltre alla indubbia resa architettonica che offre, garantisce isolamento termico e acustico trattenendo calore e rumore, ma anche una certa velocità di applicazione.

Il cartongesso è piuttosto semplice da usare ma, se non si è pratici, nella maggior parte dei casi è meglio affidarsi a professionisti qualificati che possano ultimare i lavori i meno tempo e con una resa finale migliore rispetto a chi è alle prime armi. Per non rischiare di commettere errori, oppure di sprecare tempo e soldi, questa è decisamente la soluzione migliore. Edile Cartongesso Milano si occupa di rivendita, fornitura e posa delle opere in cartongesso, avvalendosi di una squadra di lavoratori esperti in grado di soddisfare le esigenze del cliente e le richieste che vengono fatte ogni giorno. Nello specifico, vengono realizzati interventi e sopralluoghi su tutto il nord Italia, in particolare a Milano, Varese, Monza, Lodi e nelle zone limitrofe: per qualsiasi curiosità, informazione o dubbio è possibile richiedere un preventivo allo staff, telefonicamente o recandosi in sede

opere in cartongesso
opere in cartongesso Milano
VUOI REALIZZARE UN’OPERA IN CARTONGESSO A CASA TUA?
RIVOLGITI A EDILE CARTONGESSO MILANO: NEL SETTORE DEL CARTONGESSO E IMBIANCATURA A MILANO DA ANNI, TI ASSICURIAMO UN RISULTATO FINALE DI ALTA QUALITÀ!
CONTATTACI AL 3285441598 O DAL FORM CONTATTO PER UN PREVENTIVO GRATUITO!

AVETE BISOGNO DI TRASPORTO DI MATERIALI SCELTI DA VOI PRESSO LEROY MERLYN O BRICOMAN?

SI EFFETTUA UN SERVIZIO DI CARICO MATERIALI PRESSO IL CENTRO A VOI PIU VICINO.