RICHIEDI UN PREVENTIVO O UN SOPRALLUOGO GRATUITO

PARETE IN CARTONGESSO: LA SOLUZIONE PERFETTA

Il cartongesso è utile per costruire librerie e mensole, ma si presta ad altri numerosi impieghi tutti da tenere in considerazione quando si è in fase di lavori domestici. Ad esempio, costruire una parete in cartongesso potrebbe rappresentare una svolta nella gestione degli spazi domestici, in special modo quando si tratta di dividere la cabina armadio dal resto della camera da letto, oppure di ricavare uno studio all’interno di essa, o ancora un angolo fitness, un laboratorio o un piccolo angolo nel quale dedicarsi alle proprie passioni senza essere disturbati.

Per passare dall’idea alla pratica sarebbe consigliabile rivolgersi ad Edile Cartongesso, azienda che si occupa di fornitura e posa di pannelli di cartongesso a Milano e nelle zone circostanti, fornendo consulenze e realizzando preventivi a seconda delle differenti richieste della clientela. Affidarsi ad una ditta specializzata, infatti, in molti casi evita sorprese e riduce il prolungarsi dei lavori, aumentando in maniera considerevole le possibilità che il risultato finale sia proprio quello sperato inizialmente.

La prima cosa da fare è prendere le misure: ogni pannello di cartongesso infatti, solitamente viene venduto nel formato standard di 120 cm per 200 cm. Una volta verificato il numero di pannelli necessari ed acquistati profili zincati e guide, si potrà procedere alla costruzione vera e propria della libreria e alle fasi di stuccatura ed imbiancatura.

Come in altri casi, è possibile abbellire la parete in cartongesso con decorazioni colorate o di altri materiali, oppure con luci e faretti che contribuiscano a creare l’atmosfera giusta e a migliorare la visibilità dell’ambiente circostante. Sono potenzialmente infinite, oltre che molto veloci, le modalità di applicazione del cartongesso all’interno delle mura domestiche e la parete è solo una di queste.

pareti in cartongesso
pareti in cartongesso
VUOI REALIZZARE NUOVE PARETI UTILIZZANDO IL CARTONGESSO?
RIVOLGITI A EDILE CARTONGESSO MILANO: NEL SETTORE DEL CARTONGESSO E IMBIANCATURA A MILANO DA ANNI, TI ASSICURIAMO UN RISULTATO FINALE DI ALTA QUALITÀ!
CONTATTACI AL 3285441598 O DAL FORM CONTATTO PER UN PREVENTIVO GRATUITO!

AVETE BISOGNO DI TRASPORTO DI MATERIALI SCELTI DA VOI PRESSO LEROY MERLYN O BRICOMAN?

SI EFFETTUA UN SERVIZIO DI CARICO MATERIALI PRESSO IL CENTRO A VOI PIU VICINO.