cartongesso a monza

RICHIEDI UN PREVENTIVO O UN SOPRALLUOGO GRATUITO

PARETI ATTREZZATE IN CARTONGESSO

Realizzare delle pareti attrezzate in cartongesso potrebbe essere la soluzione ideale per unire funzionalità e stile mentre ci si appresta ad arredare o rinnovare gli ambienti della propria casa. Creare nuovi spazi risolverebbe, infatti, i problemi di molti: ad esempio, un utilizzo molto diffuso per le pareti di cartongesso consiste nel trasformarle in pratici divisori da riporre tra la camera e la cabina armadio, oppure da utilizzare come appoggio per mensole o altro. Tale espediente viene accolto positivamente anche da chi desidera rinnovare l’ambiente che lo circonda, restituendo dinamicità e vivacità all’abitazione in cui abita. Un terzo impiego delle pareti attrezzate in cartongesso è ricollegabile ai parapetti ad uso interno, da sistemare accanto alle scale di case ed appartamenti per renderle più sicure ed agibili. Lavorando il cartongesso, inoltre, si possono costruire mobili e complementi d’arredo che possano trasformarsi in angoli preziosi nei quali riporre in maniera ordinata oggetti ed utensili.

Per realizzare pareti attrezzate in cartongesso si hanno diverse possibilità a seconda delle necessità: esistono infatti pannelli in cartongesso in formato standard, ma anche idrorepellenti, ignifughi ed esterni. Dopo aver scelto quello più adatto ad essere applicato, basterà pensare all’elemento arredativo da creare e in che zona posizionarlo. Vani chiusi o piccoli divisori per separare ambienti comunicanti: le parenti attrezzate in cartongesso si adattano a qualsiasi spazio e a qualunque esigenza, rivelandosi uno strumento davvero utile per la suddivisione ed il recupero degli spazi.

parete attrezzata in cartongesso
parete attrezzata in cartongesso Milano
parete attrezzata in cartongesso Milano e provincia
RIVOLGITI A EDILE CARTONGESSO MILANO: NEL SETTORE DEL CARTONGESSO E IMBIANCATURA A MILANO DA ANNI, TI ASSICURIAMO UN RISULTATO FINALE DI ALTA QUALITÀ!
CONTATTACI AL 3285441598 O DAL FORM CONTATTO PER UN PREVENTIVO GRATUITO!

AVETE BISOGNO DI TRASPORTO DI MATERIALI SCELTI DA VOI PRESSO LEROY MERLYN O BRICOMAN?

SI EFFETTUA UN SERVIZIO DI CARICO MATERIALI PRESSO IL CENTRO A VOI PIU VICINO.