abbassamento soffitto cartongesso

RICHIEDI UN PREVENTIVO O UN SOPRALLUOGO GRATUITO

SOFFITTI IN CARTONGESSO: LA SCELTA VINCENTE

Sempre più persone scelgono di optare per soffitti in cartongesso da inserire nella propria abitazione o in ufficio, per numerosi motivi. Innanzitutto l’abbassamento del soffitto esistente può essere svolto in maniera molto più veloce se effettuato con questa tipologia di materiale, consentendo di ridurre notevolmente lo spazio e quindi anche le spese di riscaldamento o raffreddamento di spazi troppo dispersivi. Il cartongesso, che è anche economico da acquistare e facile da maneggiare, è un alleato prezioso per costruttori e professionisti di settore poiché è semplice da lavorare, permette di sbizzarrirsi in forme e decorazioni particolari, non lascia tracce nelle murature già esistenti e assicura la totale pulizia in fase di posa.

Un altro vantaggio risiede nella possibilità di inserire impianti elettrici ed idraulici nel soffitto, nascondendo alla vista cavi, luci e molto altro, e quindi assicurando un risultato asciutto ed ordinato. Realizzare soffitti in cartongesso è facile e veloce: è una soluzione applicabile in qualunque stanza della casa, a seconda della porzione di spazio che si ha a disposizione e del tipo di progetto che si ha in mente per arredare o rimodellare la propria casa.

Per procedere, basterà avvitare al soffitto dei pannelli che potranno essere facilmente montati e smontati. Chi punta su questo tipo di intervento potrà anche aggiungere luci e faretti led applicando dei piccoli fori. L’operazione andrà rifinita con stucco e pittura a piacimento a seconda del risultato che si vorrà ottenere. Edile Cartongesso svolge ogni giorno questa tipologia di messa in opera, predisponendo per l’acquisto anche i materiali adatti a seconda della richiesta e dai lavori da realizzare: lo staff di professionisti a disposizione della ditta vanta anni di esperienza nel settore e una notevole capacità di adattamento e rimane a disposizione dei clienti per informazioni e preventivi.

soffitti in cartongesso
soffitti in cartongesso
soffitti in cartongesso milano
VUOI REALIZZARE UN SOFFITTO IN CARTONGESSO A MILANO?
RIVOLGITI A EDILE CARTONGESSO MILANO: NEL SETTORE DEL CARTONGESSO E IMBIANCATURA A MILANO DA ANNI, TI ASSICURIAMO UN RISULTATO FINALE DI ALTA QUALITÀ!
CONTATTACI AL 3285441598 O DAL FORM CONTATTO PER UN PREVENTIVO GRATUITO!

AVETE BISOGNO DI TRASPORTO DI MATERIALI SCELTI DA VOI PRESSO LEROY MERLYN O BRICOMAN?

SI EFFETTUA UN SERVIZIO DI CARICO MATERIALI PRESSO IL CENTRO A VOI PIU VICINO.